Studio Taddei Pardelli | profilo
1786
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1786,,qode-page-loading-effect-enabled,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

TEAM

lorenzo

 

 

Lorenzo Taddei Pardelli

 

Nato a Firenze nel 1973, si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze nel Marzo 2000 con una tesi di progettazione e restauro con il Prof. Brandinelli.
Dopo aver  lavorato presso lo Studio Genius Loci di Firenze dal 2001 al 2002 ed allo Studio Tori di Firenze dal 2002 al 2003 inizia la libera professione. Frequenta il corso di formazione per la sicurezza nei cantieri qualificandosi come “coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione”. Nell’ambito delle attività dello Studio si occupa principalmente di progettazione e di direzione dei lavori avendo maturato negli anni esperienza di cantiere e professionalità.
Iscritto all’Ordine degli Architetti di Firenze dal 2000, nr. 5782

Fernando Chidichimo

 

Fernando Chidichimo è il titolare di G.F.C. Lavori edili srl, rinomata impresa edile fiorentina che si occupa del restauro di edifici storici e ristrutturazioni del patrimonio edilizio esistente.
Professionalità, qualità dei servizi offerti e l’utilizzo di materiali eco-sostenibili sono i punti cardine di questa efficiente impresa edile ormai diventata il punto di riferimento degli studi di Architettura che richiedono sempre maggiore qualità nella conduzione delle opere di cantiere.
www.gfclavoriedili.com

 

 

Martina Paolini

 

Nata nel 1968 a Portoferraio (LI), si laurea in Architettura alla Facoltà degli Studi di Firenze nel 1997 con una tesi in Restauro (relatore Prof. Gastone Petrini) sul tema della conservazione dell’architettura moderna .
Dal 1998 lavora in proprio e contemporaneamente collabora con diversi studi di architettura in Firenze.  Dal 2005 inizia la collaborazione con lo Studio Taddei Pardelli  occupandosi prevalentemente di pratiche amministrative, progettazione architettonica e design di arredi su misura, foto modellazione e grafica.
Iscritta all’Ordine degli Architetti di Firenze dal 2002, nr. 5978

francesco

Francesco Regini

 

Nato nel 1986 a Pisa (PI), si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2015 con una tesi di progettazione e restauro con il Prof. Giuseppe Alberto Centauro. Dal 2005 inizia la collaborazione con lo Studio Taddei Pardelli occupandosi prevalentemente di Modellazione 3D, Rendering e Post-produzione.